Sempre molto bravi, sia nel taglio che nei consigli. I miei parrucchieri di fiducia!
Taglio donnaMostra tutto…
Giulia C.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Salone bello e curato nei particolari, personale accogliente e molto competente e i prezzi sono giusti. Insomma potrei dire che I Dama sono i migliori parrucchieri di Firenze!
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Lorenzo L.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, come sempre!
Eseguito Martina •
PiegaMostra tutto…
Giada N.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Come sempre un ottimo servizio!
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Francesco D.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi professionali e simpatici!
Tornerò sicuramente