Esperienza positivissima, servizio veloce senza attesa, sopratutto piega e taglio esattamente come richiesto!
Eseguito Massimo •
Taglio donnaMostra tutto…
Elisa•7 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!!!
Taglio donna
ViEsse•7 mesi fa
Recensione verificata
E' un piacere lasciarsi consigliare e coccolare dai parrucchieri e parrucchiere de I Dama. Ne ho provati vari e l'esperienza è sempre stata molto positiva. Ed è riscontrabile: ho iniziato a frequentare il negozio proprio chiedendo a amiche dopo che avevo fatto apprezzamenti sulle loro acconciature...provare per credere!
Eseguito Donatella •Mèches donna
Carolina•7 mesi fa
Recensione verificata
Personale molto gentile e simpatico,ottimo taglio con Massimo
Taglio donna
Francesca•7 mesi fa
Recensione verificata
Sempre molto gentili e professionali
Un clima amichevole
Una coccola