Posto veramente carino e pulito , peccato per il taglio , una basetta a punta , una pari e dietro tutto storto . Ma va bene è Agosto per tutti !
Eseguito Donatella •Taglio uomo
Claudio•11 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Eseguito Martina •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Claudia•11 mesi fa
Recensione verificata
È’ bello essere accolti tra le mani di veri professionisti 🥰
Taglio donnaMostra tutto…
Margherita P.•11 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre soddisfatta dei trattamenti di Dama parrucchieri, anche se consiglio di andare un giorno della settimana diverso da sabato dove c'è maggior affluenza!