Ogni volta che vado è sempre una bella sorpresa! Un risultato che mi lascia sempre felice. Grazie Gessica e al suo team. Super consigliato!
Eseguito Gessica •
Taglio donnaMostra tutto…
Delia R.•circa un mese fa
Recensione verificata
Tutti bravissimi. Adatti per ogni tipo di esigenza
Taglio donnaMostra tutto…
Barbara•circa un mese fa
Recensione verificata
Sono anni che vado dai Dama parrucchieri ed ho sempre trovato un ambiente professionale e molto cordiale.Ci si sente a casa con persone esperte che si prendono cura di te.