Sono molto contenta i stilisti erano moooolto gentelissimi ❤️❤️❤️e miei capelli sono perfetissiiiimi
Grazie ❤️❤️
Taglio donnaMostra tutto…
Douae•circa un anno fa
Recensione verificata
Gentili e professionalissimi
Eseguito Melania •Piega
enrica•circa un anno fa
Recensione verificata
Anche Martina è molto brava e professionale. Frequento questo negozio ormai da più di dieci anni e lo raccomando sicuramente.
Eseguito Martina •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Fabrizia F.•circa un anno fa
Recensione verificata
Esperienza sempre piacevole e rilassante.
Eseguito Martina •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Agnese•circa un anno fa
Recensione verificata
Massimo e'stato molto bravo a fare il taglio alla mia nipotina di sei anni, e lei è stata bravissima mentre lui lavorava sui suoi capelli e questo perché si fida molto di lui. Grazie Massimo per la professionalità e gentilezza con la mia nipotina.
Sono tutti molto gentili e disponibili e la loro professionalità è sicuramente ad alti livelli.