Ormai sono il mio pdr per il taglio uomo. Bravissimi, veloci, ottimo taglio !
Eseguito Gessica •Taglio uomo
Niccolò •più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre
Taglio donnaMostra tutto…
Cristina A.•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho conosciuto I DAMA circa 3 anni fa. Da allora, nelle mie tappe fiorentine, sono diventati i miei parrucchieri di fiducia. Mi trovo benissimo e li trovo semplicemente perfetti.