i'DeaEstetica

Via Monsignore A. Cappellazzi, 1/c, Crema CR
Aperto Martedì: 09:00 - 18:00

Corrisponde alla tua ricerca

Non è quello che cercavi?

Sfoglia la lista dei servizi

Tutti
Unghie
Depilazione
Viso
Massaggio
Corpo

Recensioni salone

4,9
188 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Monia è sempre brava, non ha bisogno che le dica cosa fare perché so di potermi fidare di lei. Grazie Monia!
Melania nonostante la giovane età è brava, professionale ma cordiale e simpatica. Trattamento rapido ma efficiente.
Sofia si rivela sempre simpatica ma anche professionale.
denny è bravissima, ottima esperienza come sempre!!!
molto cordiali e bravissimi nel loro lavoro.ti accolgono calorosamente e ti fanno sentire come a casa tua
Visualizza altre recensioni...

Scopri il team

Biografia

Ciao mi chiamo Daeng, sono estetista specializzata per ricostruzione unghie dal 2009 e sono dermopigmentista dal 2013 effettuo anche piercing estetici. Ho 4 collaboratrici in cui Monia la nostra estetista che si occupata tutta la parte estetica e come dicono tutte le clienti che ha le mani d'oro! Greta diplomata come estetista e specializzata sulla ricostruzione unghie dopo essere diplomata, ha iniziato subito con me a lavorare. Cristina, simpaticissima diplomata estetista e specializzata sulla ricostruzione con esperienze di 12 anni lavorativa. Sofia, la piu piccola del team, ha 19 anni ma con tanta voglia di imparare e lavorare! è arrivata da gennaio 2025. Estetista qualificata e ora si sta perfezionando sulla ricostruzione delle unghie. Vi aspettiamo nel nostro centro. ❤

Servizi

Viso
Corpo
Unghie

Portfolio

Biografia

Sofia, la piu piccola del team, è arrivata tra di noi da gennaio 2025, ha 19 anni ma con tanta voglia di imparare e lavorare! Estetista qualificata e ora si sta perfezionando sulla ricostruzione delle unghie.

Servizi

Viso
Corpo
Unghie
Massaggio
Depilazione

Biografia

Monia, la nostra estetista che si occupata tutta la parte estetica ( depelazione classica e a Laser, trattamenti base/avanzato corpo e viso, pedicure curativa, trattamente ciglia e sopracciglia come laminazione , hannè/tinta alle sopracciglia ecc..) e come dicono tutte le nostre clienti che ha le mani d'oro!

Servizi

Viso
Corpo
Unghie
Massaggio
Depilazione

Portfolio

Servizi

Viso
Corpo
Unghie
Massaggio
Depilazione

Servizi

Metodi di pagamento
Si accetta carta di credito
Si accetta carta di debito
Lingue parlate
Italiano
Inglese

Sul salone

i'DeaEstetica
Via Monsignore A. Cappellazzi, 1/c
Crema CR
LunLunedì
Chiuso
MarMartedì
09:0018:00
MerMercoledì
09:0018:00
GioGiovedì
09:0018:00
VenVenerdì
09:0018:00
SabSabato
08:0016:00
DomDomenica
Chiuso

Prodotti utilizzati in questo centro

  • Bioline

Premi del salone

Top Rated 2024

Saloni di bellezza nelle vicinanze