Le solite, eccezionali, bravura, professionalità e cortesia che mi lasciano soddisfatto ogni volta, da anni... una vera garanzia!
Eseguito Nico
Alessandro•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Professionali, precisi, organizzati
Eseguito Nico
Stefano Ricco•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Esme e Nico sono una certezza!
Competenti, aggiornati, utiilizzano prodotti di qualità. Sono puntuali ed attenti alla sanificazione delle postazioni e dell'ambiente di lavoro fra un cliente e l'altro.
Ambiente molto accogliente grazie anche alla attenta e cordiale collaboratrice.
Eseguito Esmerina
Gianna•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
I proprietari sono persone davvero gentili, disponibili e soprattutto Esme è strepitosa, simpatica, sempre sorridente e molto qualificata.Oramai è il mio salone di fiducia.Sabrina è una ragazza garbata, gentile e mai inopportuna.Consigliatissimi tutti