Sempre super professionali e attenti ad ogni esigenza. Ti fanno sentire coccolata, ma soprattutto quando vai via la tua chioma ringrazia!!! Sempre top!!!!!
Eseguito Raffaella La Rosa
Assunta S.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta sempre più soddisfatta … Siete Super 😘
Elena A.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Trattamento super, ha ridato vita ai miei ricci! Grazie Raffaella gentilissima e professionale