Faccio i complimenti a Liana, estremamente professionale. Preparatissima e molto gentile
Grazie per tutte le coccole che ho ricevuto
Il mio nuovo taglio è meraviglioso
Alla prossima
Costanza
Trattamento effettuato da Liana Diana
Ferraris C.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta
Eseguito Liana Diana
Di Bitonto M.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre il Top! Grazie.
Eseguito Raffaella La Rosa
Laura M.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Non sicuramente economico….
Cecilia B.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Stella mi è piaciuta veramente tanto per tutta la durata della mia seduta. Forse l’unica pecca è stata l’attesa di 45 minuti, ma ne è valsa la pena!