Stella molto competente, sto seguendo le sue indicazioni e i risultati ci sono. Esperienza molto piacevole
Michela B.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva. Capelli riusciti alla perfezione, hanno davvero ripreso vita sia grazie al taglio sia grazie al Booster e alla meticolosa asciugatura accompagnata da consigli pratici per la vita quotidiana. Se avete dei dubbi superateli e andate, non rimarrete delusi!
Eseguito Liana Diana
Desire&Amp;#039; F.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Impeccabili come sempre 😘
Ilaria
Ilaria R.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Brava la ragazza che mi ha seguita e mi ha fatto taglio.
Solo un consiglio non cambire mano durante l'asciugatura.
Grazie.
Giusy