Mi Trovo sempre molto bene…. Quando sei in salone Ti senti coccolata e viziata…. Marika e’ super professionale ma allo stesso tempo riesce a metterti a tuo agio!!
Grazie Marika❤️
Per un relax completo mi chiedo …perché non fate un momento tisana😊🥰
A presto
Un abbraccio
Veronica B.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Semplicemente strepitosi, sono sempre più che soddisfatta!