La professionalità del servizio, accompagnata da disponibilità e gentilezza conferma le aspettative
Roberta M.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Buon servizio...
Elide S.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ragazzi molto professionali e simpatici. Esperienza ottima. Elena
Elena A.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta esco sempre soddisfatta.. Stella è una grande professionista… il colore sempre al top… ambiente molto accogliente e tutto lo staff molto cordiale sempre pronto a soddisfare ogni richiesta… grazie a tutti… alla prossima 😘
Monica D.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Esperienza positiva. Hair stylist professionisti in un atmosfera piacevole.