Ivan e Raffaella sono stati molto accoglienti ed attenti nel farmi partecipe del lavoro che stavano facendo, con una particolare attenzione ad istruirmi sulle modalità per ottenere il meglio dai miei ricci.
Ivan è stato attento a soddisfare le mie richieste.
Mi sembra che il taglio di oggi sia quello che cercavo, purtroppo riuscito a rendermi conto con certezza solo quando avrò asciugato da sola i miei capelli😊.
Grazie
Eseguito Raffaella La Rosa
Fiorella F.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Nulla da eccepire. Tutto impeccabile.
Eseguito Raffaella La Rosa
Donatella G.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
E chi vi molla più!!!😄
Eseguito Raffaella La Rosa
Berti B.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta sia per il colore che per il taglio. Grande professionalità e ambiente piacevole. Una coccola
Eseguito Raffaella La Rosa
Sonia S.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Me ne hanno parlato molto bene e sono rimasta piacevolmente soddisfatta!!