Sempre una coccola venire da voi e soprattutto sai che uscirai con la certezza che i capelli e i ricci saranno curati e impeccabili.
Grazie
Eseguito Raffaella La Rosa
Federica C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Bravi, come sempre
Erica D.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta e felice di averVi conosciuta
Eseguito Raffaella La Rosa
Mariangela S.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Eseguito Raffaella La Rosa
Sara F.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Mi aspettavo che mi venisse classificato il mio capello. Che mi venissero dati consigli sul trattamento del mio capello. Insomma più considerata e coccolata