Mi sono trovata molto bene e sono soddisfatta del taglio e colore… non resta che aspettare di capire al prossimo lavaggio come si comporteranno i miei capelli sotto le mie mani inesperte! Tornerò sicuramente!
Eseguito Raffaella La Rosa
Brunella C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
grazie di tutto
Eseguito Raffaella La Rosa
Colombo S.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre super soddisfatta, grazie Raffaella e a tutto il team!