Tutto è andato benissimo!
I miei capelli non l’ho visti mai cosi belli
Eseguito Raffaella La Rosa
Татьяна М.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Soddisfatta del servizio e del personale qualificato, gentile e simpatico.
Eseguito Raffaella La Rosa
Bovera J.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ho portato ieri la mia bimba per la prima volta e mi sono trovata benissimo, sono stati tutti molto accoglienti e disponibili con me ma soprattutto con lei.