È la seconda volta che mi rivolgo a I Love Riccio per i trattamenti dei miei capelli. È stata una conferma, personale preparato e cordiale, spiegano bene i procedimenti. Ci tornerò sicuramente!
Eseguito Raffaella La Rosa
Nicoletta D.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Grazie ,esperienza ottima !
Eseguito Raffaella La Rosa
Deborah L.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene. spero di essere in grado di mettere in atto i suggerimenti di styling che mi hanno proposto !!