Personale gentilissimo e molto professionale.
Apprezzate le dettagliate informazioni sulle tecniche di asciugatura da porre in essere a casa.
Sono rimasta molto soddisfatta e tornerò sicuramente
Eseguito Raffaella La Rosa
Andreina R.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Raffaella molto gentile e disponibile
Grazie
Eseguito Raffaella La Rosa
Laura B.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
In generale ottima qualità! Migliorerei solo l’asciigatura
Eseguito Raffaella La Rosa
Irene R.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
tutti molto gentili, competenti e aperti all'ascolto delle esigenze del cliente.