Mi sono trovata molto bene, marika è davvero pazzesca. Bravi ragazzi continuate cosi
Eseguito Raffaella La Rosa
Stefania T.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Bellissima esperienza!
Eseguito Raffaella La Rosa
Alessia Z.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, accoglienza, pulizia e igiene
Laura L.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Delusissima, è solo pubblicità. Mi sono sentita assolutamente truffata! I miei capelli sono usciti peggio di quando lavo i capelli a casa da sola. Nessun servizio per il quale ho pagato è valso i soldi spesi, 170 euro buttati letteralmente.