siete fantastici!!!!!! e potete proprio scrivere: da noi i miracoli esistono!!!!!!!!!
grazie di tutto!!!!!
Eseguito Raffaella La Rosa
Rita G.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Bella esperienza che sicuramente ripeterò! Gentilezza, competenza e qualità. Grazie!
Eseguito Raffaella La Rosa
Galuppo D.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Veramente un atelier...
Un parrucchiere che sa tagliare i capelli ricci, danno geande valore al taglio e allo styling.
Consigliatissimo
Bellomo A.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene da voi, come la volta precedente, però ho notato un minimo di differenza rispetto al volume raggiunto dai miei capelli, non so se fosse magari un problema legato al taglio, piuttosto che al caldo, lo scorso appuntamento ero stata a dicembre.
Grazie cmq è sempre una bella esperienza essere trattati da voi
Eseguito Raffaella La Rosa
Enza B.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Non sono mai uscita così contenta dal parrucchiere in tutta la mia vita! Grazie mille, davvero!