Chiara, la ragazza che mi ha tagliato i capelli, è stata molto gentile, attenta alle mie richieste e professionale. Sono uscita dal salone soddisfattissima.
Complimenti!
Eseguito Chiara Puleio
Alosio C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come al solito!
Eseguito Chiara Puleio
Anna M.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Chiara Puleio
Marina L.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Purtroppo L asciugatura non è stata come le altre volte…