Tutto perfetto e servizio impeccabile come sempre!
Eseguito Lorenzo Greco
Maria Assunta C.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ha soddisfatto le mie esigenze in pieno
Iannibelli E.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Posto incantevole, con personale accogliente, preparato e disponibile. Attenzione al cliente e prodotti super! Sono uscita da lì soddisfatta: è la prima volta che esco da un parrucchiere così! :)))))
Eseguito Samuele Mercaldo
Daniela R.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Mi dispiace che Fulvio abbia chiuso l'agenda. Mi piacerebbe che mi chiamaste qual'ora la riaprisse. Grazie. :)
Eseguito Chiara Puleio
Marilisa F.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Che dire? Esperienza unica!!!
Sono arrivata sconsolata, con i capelli disastrati e praticamente lisci!
Hanno fatto un miracolo!I miei ricci sembrano rinati e ne sono felicissima!!!
Chiara al taglio e asciugatura e' stata grandiosa, molto competente e carinissima.
Stella al lavaggio, applicazione phitoterre e applicazione prodotto per l'asciugatura e' stata bravissima e molto empatica.
Mi e' stato spiegato tutto nei dettagli per replicare il risultato a casa.
Tornero' di sicuro!
Grazie ancora I love riccio!!!
Stefania M.