I Love Riccio Milano Atelier 52 Recensioni

Via Lorenzo Bartolini, 52, 20155 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3535 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Tutto perfetto e servizio impeccabile come sempre!
Ha soddisfatto le mie esigenze in pieno
Posto incantevole, con personale accogliente, preparato e disponibile. Attenzione al cliente e prodotti super! Sono uscita da lì soddisfatta: è la prima volta che esco da un parrucchiere così! :)))))
Mi dispiace che Fulvio abbia chiuso l'agenda. Mi piacerebbe che mi chiamaste qual'ora la riaprisse. Grazie. :)
Che dire? Esperienza unica!!! Sono arrivata sconsolata, con i capelli disastrati e praticamente lisci! Hanno fatto un miracolo!I miei ricci sembrano rinati e ne sono felicissima!!! Chiara al taglio e asciugatura e' stata grandiosa, molto competente e carinissima. Stella al lavaggio, applicazione phitoterre e applicazione prodotto per l'asciugatura e' stata bravissima e molto empatica. Mi e' stato spiegato tutto nei dettagli per replicare il risultato a casa. Tornero' di sicuro! Grazie ancora I love riccio!!! Stefania M.