E' la seconda volta che vado da I love Riccio dopo aver intrapreso un percorso per rimettere in sesto i danni di una terribile sfoltitura. Apprezzo sempre l'onestà e la comunicazione diretta. Ora non resta che aspettare che tempo e cure facciano il loro effetto.
Eseguito Samuele Mercaldo
Stefania C.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre cordiali, professionali.
Esco e mi sento bene con me stessa.
Grazie.
Sandra O.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre il
Top
Eseguito Chiara Puleio
Isabel V.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Nulla da segnalare. Sono rimasta molto soddisfatta.