Difficile fissare appuntamenti anche lungo la settimana
Eseguito Chiara Puleio
Silvia R.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre disponibili a capire le mie esigenze 👍😀
Eseguito Lorenzo Greco
Sandra R.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Buongiorno. Era da tempo che volevo andare da I love riccio, ma la distanza e varie cose, mi hanno ritardato questo impegno. Ieri ero elettrizzata per la contentezza di arrivare in questo magnifico salone pulito, accogliente e delicato. Sono stata stra felice dell ottimo risultato che ho avuto; anche se sono ancora all inizio della mia cura, dato che i miei capelli sono veramente rovinati. Ora dobbiamo rifar fiorire il mio riccio sano e ribelle. Grazie a Giovanni e Grazie a Samuele. Siete stati molto professionali. Giovanni ha iniziato a ridare forma alla mia capigliatura e Samuele mi ha coccolato lavandomi la testa e mi ha spiegato come pettinarli e tutte le fasi successive. Grazie ragazzi. Ci vediamo a dicembre, Paola.
Eseguito Samuele Mercaldo
Paola S.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Bravissime le ragazze al lavaggio e asciugatura
Eseguito Samuele Mercaldo
Anna R.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Sono confusa e felice!
Ho atteso 11 mesi questo appuntamento..ma ne è valsa davvero la pena..non pensavo di poter uscire da un parrucchiere con una tale ‘ricarica’
Fulvio è un maestro che non lascia nulla all’improvvisazione, ti spiega ogni passaggio con totale disponibilità..
una persona squisita..conoscerlo è stato un privilegio
Elisabetta (GE)