I Love Riccio Milano Atelier 52 Recensioni

Via Lorenzo Bartolini, 52, 20155 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3535 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Difficile fissare appuntamenti anche lungo la settimana 
Sempre disponibili a capire le mie esigenze 👍😀
Buongiorno. Era da tempo che volevo andare da I love riccio, ma la distanza e varie cose, mi hanno ritardato questo impegno. Ieri ero elettrizzata per la contentezza di arrivare in questo magnifico salone pulito, accogliente e delicato. Sono stata stra felice dell ottimo risultato che ho avuto; anche se sono ancora all inizio della mia cura, dato che i miei capelli sono veramente rovinati. Ora dobbiamo rifar fiorire il mio riccio sano e ribelle. Grazie a Giovanni e Grazie a Samuele. Siete stati molto professionali. Giovanni ha iniziato a ridare forma alla mia capigliatura e Samuele mi ha coccolato lavandomi la testa e mi ha spiegato come pettinarli e tutte le fasi successive. Grazie ragazzi. Ci vediamo a dicembre, Paola.
Bravissime le ragazze al lavaggio e asciugatura
Sono confusa e felice! Ho atteso 11 mesi questo appuntamento..ma ne è valsa davvero la pena..non pensavo di poter uscire da un parrucchiere con una tale ‘ricarica’ Fulvio è un maestro che non lascia nulla all’improvvisazione, ti spiega ogni passaggio con totale disponibilità.. una persona squisita..conoscerlo è stato un privilegio  Elisabetta (GE)