I Love Riccio Milano Atelier 52 Recensioni

Via Lorenzo Bartolini, 52, 20155 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3535 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sono tornata per la terza volta: soddisfattissima! Bello il colore e fantastica la piega, con effetto molto naturale. Ogni volta imparo qualche trucco per riuscire ad ottenere lo stesso effetto anche a casa. I ragazzi che mi hanno seguito sono stati tutti molto gentili e super professionali.
Personale fantastico e i miei ricci contenti!!
Sempre soddisfatta... grazie alla bravissima Chiara e grazie a tutto lo staff!
Ottimo servizio e consigli per la cura dei capelli! Molto soddisfatta
Prima volta con Lorenzo ..un ragazzo , anzi un professionista ... Dai suoi occhi e dalle sue mani si percepisce l'amore per il suo lavoro ... Sono felice di aver riprogrammato il prossimo appuntamento con lui. Colore e asciugatura: tutto perfetto !! Come sempre centraliniste e tutto il resto del team solare !!! Grazie Rosy