Sono tornata per la terza volta: soddisfattissima! Bello il colore e fantastica la piega, con effetto molto naturale. Ogni volta imparo qualche trucco per riuscire ad ottenere lo stesso effetto anche a casa. I ragazzi che mi hanno seguito sono stati tutti molto gentili e super professionali.
Eseguito Lorenzo Greco
Delfini E.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Personale fantastico e i miei ricci contenti!!
Nadalin G.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre soddisfatta... grazie alla bravissima Chiara e grazie a tutto lo staff!
Trattamento effettuato da Chiara Puleio
Raffaella F.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio e consigli per la cura dei capelli! Molto soddisfatta
Eseguito Chiara Puleio
Ilaria F.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Prima volta con Lorenzo ..un ragazzo , anzi un professionista ... Dai suoi occhi e dalle sue mani si percepisce l'amore per il suo lavoro ... Sono felice di aver riprogrammato il prossimo appuntamento con lui.
Colore e asciugatura: tutto perfetto !!
Come sempre centraliniste e tutto il resto del team solare !!!
Grazie
Rosy