I Love Riccio Milano Atelier 52 Recensioni

Via Lorenzo Bartolini, 52, 20155 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3535 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sono tornata da I Love Riccio e anche questa volta mi sono trovata benissimo. Veronica, la ragazza che mi ha seguito, è stata gentilissima e molto disponibile. Mi ha rispiegato tutti i passaggi per ottenere a casa la messa in piega che mi ha fatto lei: una piega molto naturale che enfatizza i miei capelli mossi. Per quando torno dalle vacanze ho già l'appuntamento!
Mi sono trovata bene con tutti i ragazzi che mi hanno gestito oggi : Veronica, Samuele e Lorenzo
Prima esperienza e sono uscita davvero soddisfatta ! Professionalità e gentilezza di tutto lo staff , Veronica bravissima ! 
Tutto lo staff disponibile e gentilissimo  Chiara brava, paziente e competente. I miei capelli finalmente di nuovo ricci!  Prima volta da loro, ne è valso il viaggio :) Sicuro tornerò !
Un magica esperienza