Sono tornata da I Love Riccio e anche questa volta mi sono trovata benissimo. Veronica, la ragazza che mi ha seguito, è stata gentilissima e molto disponibile. Mi ha rispiegato tutti i passaggi per ottenere a casa la messa in piega che mi ha fatto lei: una piega molto naturale che enfatizza i miei capelli mossi. Per quando torno dalle vacanze ho già l'appuntamento!
Delfini E.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene con tutti i ragazzi che mi hanno gestito oggi : Veronica, Samuele e Lorenzo
Scivoli R.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Prima esperienza e sono uscita davvero soddisfatta ! Professionalità e gentilezza di tutto lo staff , Veronica bravissima !
Lucia G.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto lo staff disponibile e gentilissimo
Chiara brava, paziente e competente.
I miei capelli finalmente di nuovo ricci!
Prima volta da loro, ne è valso il viaggio :)
Sicuro tornerò !