I Love Riccio Milano Atelier 52 Recensioni

Via Lorenzo Bartolini, 52, 20155 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3535 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Super soddisfatta!!!! Finalmente qualcuno che sa trattare i miei ricci...
Mi sono trovata molto bene!
Chiara è stata molto gentile e disponibile. E' stata particolarmente empatica capendo la mia ansia di tagliare i capelli. Mi ha garantito che non avrebbe tagliato le lunghezze ed è stata di parola. Ha definito il loro taglio una "scultura" ed è proprio così! I miei capelli hanno preso forma pur lasciandoli lunghi, il riccio valorizzato ed ho ottenuto il volume che desideravo. Ha risposto alle mille domande che le ho fatto e mi ha spiegato tutti i passaggi per la cura, lo styling, l'asciugatura. Il salone è molto bello e curato nei dettagli e nella pulizia. Tornerò per fare il colore!
Siete i migliori, grazie a tutto lo staff!
Molto competenti e assolutamente accoglienti