Super soddisfatta!!!! Finalmente qualcuno che sa trattare i miei ricci...
Laura L.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene!
Eseguito Samuele Mercaldo
Arianna M.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Chiara è stata molto gentile e disponibile. E' stata particolarmente empatica capendo la mia ansia di tagliare i capelli. Mi ha garantito che non avrebbe tagliato le lunghezze ed è stata di parola. Ha definito il loro taglio una "scultura" ed è proprio così! I miei capelli hanno preso forma pur lasciandoli lunghi, il riccio valorizzato ed ho ottenuto il volume che desideravo. Ha risposto alle mille domande che le ho fatto e mi ha spiegato tutti i passaggi per la cura, lo styling, l'asciugatura. Il salone è molto bello e curato nei dettagli e nella pulizia. Tornerò per fare il colore!