I Love Riccio Milano Atelier 52 Recensioni

Via Lorenzo Bartolini, 52, 20155 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3535 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ho dovuto attendere circa 20 minuti, nonostante avessi rispettato l'orario dell'appuntamento. Ambiente moderno ma poltrone troppo ravvicinate, che rendono il locale molto rumoroso a causa dei phon sempre in funzione. Ho fatto un taglio x curl, il risultato non è stato per nulla diverso dal solito taglio scalato (da bagnati) fatto dal mio solito parrucchiere ad un prezzo nettamente inferiore. Lo styling e l'asciugatura sono stati fatti prevalentemente a testa in giù (seduta sulla poltrona e con la testa piegata in avanti) con notevole sforzo ricaduto sulle mie spalle e cervicale. Utilizzando il prodotto volumizzante mi aspettavo una cascata di ricci, cosa che normalmente già riesco a fare a casa con normalissimi prodotti di styling, in realtà i ricci sono risultati meno vaporosi del solito e molto meno definiti, erano solo ben idratati e per nulla crespi.
Mi sono trovata, benissimo. Grande competenza e cordialità. Grazie
Sempre un'esperienza meravigliosa
Come sempre… TOP!!! 
Tutto il personale è stato accogliente ed estremamente professionale. Chiara ha saputo guidarmi con consigli e professionalità mai trovata negli altri saloni di parrucchieri Grazie!