Tutto bene come al solito. Premurosi e gentili tutti
Claudia B.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Chiara è bravissima! Professionale, competente e con lei ci si sente coccolati.
Eseguito Chiara Puleio
Fulvia F.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ciao il taglio mi è piaciuto ma pensavo che i capelli mi rimanessero più lunghi..visto che ci avevo messo tanto tempo x farli crescere.La piega nn me l'ha fatta Veronica...e nn mi e piaciuto molto il risultato finale..purtroppo..😔
Assunta T.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Giovanni è professionale e attento alle esigenze del cliente: una garanzia!!!
Eseguito Lorenzo Greco
Veronica I.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo, come sempre: grandissima professionalità, attenzione ed empatia.