I Love Riccio Milano Atelier 52 Recensioni

Via Lorenzo Bartolini, 52, 20155 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3535 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Tutto bene come al solito. Premurosi e gentili tutti
Chiara è bravissima! Professionale, competente e con lei ci si sente coccolati. 
Ciao il taglio mi è piaciuto ma pensavo che i capelli mi rimanessero più lunghi..visto che ci avevo messo tanto tempo x farli crescere.La piega nn me l'ha fatta Veronica...e nn mi e piaciuto molto il risultato finale..purtroppo..😔
Giovanni è professionale e attento alle esigenze del cliente: una garanzia!!!
Tutto ottimo, come sempre: grandissima professionalità, attenzione ed empatia.