I Love Riccio Milano Atelier 52 Recensioni

Via Lorenzo Bartolini, 52, 20155 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3535 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Grazie a Veronica, che é stata molto brava e accogliente. Sono molto contenta del taglio e ho ricevuto molti complimenti da amici e parenti, che finalmente mi vedono con un bel taglio femminile invece del solito "cespo d'insalata". Il colore anche è molto bello, l'unica cosa é che é rimasto qualche filo bianco qua e là, peccato. Non so spiegarmelo perché sono rimasta abbastanza a lungo per la posa del colore. Vedremo se riusciro' a coprirli io quando applichero' il phytoterra da sola. Comunque nell'insieme sono molto contenta e devo dire che ne é valsa la pena di fare il viaggio fino a Milano. Grazie. Francesca
ottimo 
Taglio effettuato con Giovanni, da oggi il mio preferito ❤️
Prima esperienza.  Sarà il mio appuntamento mensile
Tutto perfetto! Avendo trascorso quasi 2 ore e mezza nel salone forse avrei gradito un bicchier d’acqua ma non so se le norme anti COVID lo prevedono! :-) Comunque è sempre un’esperienza a metà tra una seduta di psicanalisi e una di training autogeno. La nostra autostima vi ringrazia!