I Love Riccio Milano Atelier 52 Recensioni

Via Lorenzo Bartolini, 52, 20155 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
3535 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Esperienza fantastica che rifarò sicuramente! Fulvio e il suo staff professionali, preparati, attenti e disponibili. 
Ho apprezzato la professionalità, la lealtà e la trasparenza del personale che mi ha seguito. Purtroppo mi è stata fatta solo la foto del prima trattamento e non del dopo, ma ci tornerò!
Ogni volta trovo sempre professionalità, bravura e gentilezza. I miei ricci sono rinati grazie a voi! 
Servizio come sempre perfetto! Oggi ho provato il taglio con Giovanni e mi sono trovata molto bene anche con lui! Molto professionale e sicuramente capace di consigliarti. Per l'asciugatura invece Annalisa, super paziente e precisa nello spiegare i passaggi dell'asciugatura! La riuscita regazzi, ovviamente è perfetta, ogni volta! Sono veramente il top! Grazie come sempre! Ci vediamo a luglio!
Sempre tutto fatto bene Con attenzione e professionalità Grazie Chiara Grazie I love riccio