Esperienza fantastica che rifarò sicuramente! Fulvio e il suo staff professionali, preparati, attenti e disponibili.
Simona T.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ho apprezzato la professionalità, la lealtà e la trasparenza del personale che mi ha seguito. Purtroppo mi è stata fatta solo la foto del prima trattamento e non del dopo, ma ci tornerò!
Manuela G.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta trovo sempre professionalità, bravura e gentilezza. I miei ricci sono rinati grazie a voi!
Eseguito Chiara Puleio
Nadia G.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Servizio come sempre perfetto! Oggi ho provato il taglio con Giovanni e mi sono trovata molto bene anche con lui! Molto professionale e sicuramente capace di consigliarti. Per l'asciugatura invece Annalisa, super paziente e precisa nello spiegare i passaggi dell'asciugatura! La riuscita regazzi, ovviamente è perfetta, ogni volta! Sono veramente il top! Grazie come sempre! Ci vediamo a luglio!
Ilaria B.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto fatto bene
Con attenzione e professionalità
Grazie Chiara
Grazie I love riccio