Purtroppo continua ad essere problematico venire da voi perché sempre pieni. Oggi volevo prenotare per fine Giugno e il primo appuntamento disponibile per il Sabato è il 10 Luglio, cosi rischiate che clienti anche molto soddisfatti come me provino altri parrucchieri. Se l ultimo appuntamento che date è alle 17 è impossibile venire in settimana perché si lavora. In una città come Milano almeno un giorno a settimana tenere aperto fino alle 21 sarebbe importante.
Per il resto sempre molto soddisfatta.