Tutto perfetto , staff gentilissimo e molto paziente nella consulenza .. esco per la prima volta entusiasta dei miei capelli ricci .. non potevo chiedere di più ! Grazie !!
Allegra M.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Sono pienamente soddisfatta di tutto ☺️
Rossella C.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Finalmente sono tornata da voi!
Grazie Fulvio, ho già ripreso l’appuntamento per ottobre 😊😊😊
Manuela C.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
TAGLIO E COLORE MOLTO BELLI.
UTILIZZATI TROPPI PRODOTTI PER LA PIEGA
Ferretti S.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
C’era molta gente, più che nei periodi pre-covid. Nonostante gli ampi spazi sarebbe preferibile avere non più di 4-5 clienti e altrettanto personale considerando che nn ci sono finestre aperte
Sarebbe indicato tenere almeno la porta aperta