Non so come iniziare una recensione pro e contro. Ottimo il lavoro tecnico relativo al colore. Ottima professionalità di Chiara Puleio. Pessimo lo styling, l'asciugatura affidata perlopiù ad un ragazzo (Franci) che ha usato un eccesso di prodotto lasciandomi capelli secchi (tanto da far fatica ad arricciarsi. Io li ho naturalmente ricci) e quelli più vicini alla cute, impastati ad essa, tanto da costringermi a lavarli nuovamente a casa. E pensare che solo lavaggio ed asciugatura sono 40€.
Laura Maria Teresa Gianolli•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza unica, super consigliato !!!!
Alessandra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
gentili tutti e ambiente curato e pulito
Eseguito Francesco D'Alessandro
Arianna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Grande professionalità del personale e buona qualità dei prodotti. Peccato solo che non abbiano delle proposte promozionali attrattive per clienti abituali.
Mariavittoria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo taglio e professionalità dall’inizio alla fine consiglio a tutti!