Tutto perfetto! Sono molto competenti e ben preparati!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Di M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Una coccola per i tuoi capelli ricci, ma anche per lo spirito.
Per questa prima esperienza da I Love Riccio mi sono affidata alle mani esperte di Marco, che tra una chiacchera e l'altra è riuscito a dare nuova vita ai miei ricci ribelli con estrema cura e meticolosità. Sono quindi uscita soddisfatta del taglio, e dell'esperienza piacevole e rinvigorente. A presto!
Eseguito Marco •Taglio donna
Susanna•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Cordiali e professionali come sempre
Taglio donnaMostra tutto…
Fausto•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
È stata un’esperienza piacevole, il risultato è ottimo ed ho ricevuto un efficace piano di cura del capello