I Love Riccio Recensioni

Via Beato Angelico, 25, 20133 Milano MI, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
1949 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Avere la sensazione che i miei capelli sono al “sicuro” e nelle mani giuste, non è scontato e non ha prezzo. Attenzione, competenza e perché no anche le “coccole” apprezzatissime… Tutto perfetto.
Marco ha intuito perfettamente che taglio volevo e mi ha accontentata. È stato bravissimo. Sono contenta del vostro servizio.
Favola!!!
Estremamente professionali e gentili! Tornerò di sicuro.
Ho fatto taglio e piega per la prima volta da loro anche se uso i prodotti I love riccio da un paio d'anni. Mi sono trovata benissimo, sono veramente esperti, ascoltano le tue esigenze e ti coccolano. Impari come a gestire il tuo capello anche a casa. Marco davvero super.