Avere la sensazione che i miei capelli sono al “sicuro” e nelle mani giuste, non è scontato e non ha prezzo. Attenzione, competenza e perché no anche le “coccole” apprezzatissime… Tutto perfetto.
Eseguito Marco •Colore e colpi di sole
Clizia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Marco ha intuito perfettamente che taglio volevo e mi ha accontentata.
È stato bravissimo.
Sono contenta del vostro servizio.
Eseguito Marco •
Taglio donnaMostra tutto…
Leondina O.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Favola!!!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Tiziana N.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Estremamente professionali e gentili! Tornerò di sicuro.
Eseguito Marco •Taglio donna
Adele•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto taglio e piega per la prima volta da loro anche se uso i prodotti I love riccio da un paio d'anni.
Mi sono trovata benissimo, sono veramente esperti, ascoltano le tue esigenze e ti coccolano.
Impari come a gestire il tuo capello anche a casa.
Marco davvero super.