Era la prima volta che prendevo un appuntamento da I Mac. Devo dire che le mie aspettative sono state davvero superate. Colore fantastico, bellissimo taglio e poi davvero mi sono sentita a mio agio. Grazie di tutto, ci rivedremo presto!
Taglio donnaMostra tutto…
Eleonora N.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Oggi vi siete davvero superati !
Sono bellissima, non sembro neppure io ...detto tutto !
A presto !
Daniela