Posto accogliente ed ospitale, lavoro perfetto.....
Taglio donnaMostra tutto…
Isabella L.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Fantastici!!! Sono riusciti a far sparire quasi del tutto un colore difficile da mandar via, che odiavo, scelto da un precedente salone. Non li mollo più! Piega TOP
Eseguito Anna •Piega
Manuela M.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Sono tornata e ho trovato tutto come era prima del covid. Organizzazione simpatia accoglienza professionalità
Eseguito Andrea •Taglio donna
Marcella Q.•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Ottima prima impressione...già prenotato il secondo appuntamento