Come sempre, entro rospo ed esco cigno bianco!
Questa volta poi, con la ricrescita di tre mesi a causa del coronavirus, altro che rospo! Sembravo un gatto selvatico dopo un'azzuffata ma le due ragazze ed Andrea si sono superati! Bravissimi tutti e tre.
Taglio donnaMostra tutto…
Lucia F.•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, gentilezza e accoglienza sono al rendez-vous!
Taglio donnaMostra tutto…
Sara S.•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Top!!!
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Vito G.•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Felicissima e rinata dopo la quarantena,molto organizzarti sulla prevenzione contagio! Grazie Andrea.