Ottima professionalità, capacità di ascolto e realizzazione dei desideri.
Ambiente piacevole e rilassante, ci si trova a proprio agio e si esce soddisfatti.
Taglio donnaMostra tutto…
Daniela T.•8 mesi fa
Recensione verificata
Una garanzia
Taglio bambinaMostra tutto…
Rovasenda Francesca D.•8 mesi fa
Recensione verificata
Andrea è sempre una certezza! Ormai è un anno che torno super volentieri da lui, e il risultato è sempre spettacolare. E tutto lo staff è davvero accogliente e preparato. Grazie e alla prossima volta!
Taglio donna
Carlotta•8 mesi fa
Recensione verificata
Taglio perfetto, una garanzia! Tornerò sicuramente