Prima volta da I MAC e taglio uomo con Andrea. In pochi minuti abbiamo determinato cosa bisognava fare per migliorare il mio taglio attuale, prendendo conto delle mie caratteristiche.
Ottimo il rapporto qualità prezzo. Tornerò.
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Alessandro•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionali e gentili come sempre
Taglio donnaMostra tutto…
Monica C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo, come sempre.
Taglio donnaMostra tutto…
Grazia C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre attenti a valutare le richieste del cliente e consigliare al meglio. Giorgia è precisa e veloce nel lavoro e la sua piega regge perfetta per giorni. L’Ambiente è pulito e luminoso. Assolutamente consigliato