La piega mi è durata moltissimo, quindi sicuramente ci tornerò!
Eseguito Andrea •Piega
Mary•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio!!! Professionali e velocissimi durante la pausa pranzo!! Consigliatissimo!!!!!!
Eseguito MARISA •Taglio donna
Chiara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetto come sempre
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Riccardo P.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Andrea, il titolare, è sempre sorridente, disponibile e professionale.
Il personale è qualificato e molto gentile. Mi sono trovato benissimo e lo consiglio.