Seconda volta che vado, sempre molto gentili e soprattutto ascoltano bene le tue richieste. Sono molto soddisfatta del taglio fatto da Andrea. Tornerò di sicuro!
Eseguito Anna •Taglio donna
Sara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravi!!! Come sempre!!!
Taglio donnaMostra tutto…
Roberta P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
PROFESSIONALITA' E SIMPATIA
Taglio donnaMostra tutto…
Gabriella C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
mio barbiere di fiducia
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Jacopo B.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio uomo eseguito da Andrea, molto professionale e simpatico.