Sono venuta per il solito taglio di capelli (a caschetto) e la solita piega. Grazie a tutti i ragazzi dello staff e, in particolare modo, ad Andrea per il servizio, sempre eccellente. Complimenti per la vostra professionalità, simpatia e accoglienza!