Taglio perfetto. Molto soddisfatta per il colore e soprattutto molto felice per non aver avuto problemi durante la posa legati ai prodotti applicati: zero pizzicore, zero prurito, cute non stressata.
Andrea e le ragazze sempre al top!
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Cristina G.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
E' sempre un piacere un appuntamento con Andrea e le sue collaboratrici!