Locale molto accogliente, molto pulito e ordinato. Padre e figlio cordiali e veri professionisti. Gian Piero oltre a essere una persona cordiale e attenta alle esigenze del cliente dimostra una elevata professionalità
Eseguito Gian piero •Taglio uomo
Riccardo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio
Eseguito Matteo •Taglio uomo
Marco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre al top! Bravissimi e locale molto pulito
Eseguito Matteo •Taglio uomo
Riccardo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionali, disponibili e simpatici. Lo consiglio.
Eseguito Gian piero •Taglio uomo
Francesco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta che vado da loro. Persone super gentili e disponibili. Il taglio mi é stato fatto da Matteo, un ragazzo gentilissimo e attento all’esigenze del cliente. Mi ha messo fin da subito a mio agio. Prima di lasciarti andare chiede sempre se il taglio rispecchia la tua richiesta e se così non fosse é sempre disponibile ad ascoltare le tue esigenze. Complimenti a tutti voi. Super consigliato.