Ormai sono una garanzia. davvero bravi, puliti e ordinati. Grazie
Eseguito Gian piero •Taglio uomo
Fabrizio•6 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo ambiente, fatto di professionisti seri
Eseguito Gian piero •Taglio uomo
Melania•6 mesi fa
Recensione verificata
Personale gentile e professionale, sempre attento alle esigenze del cliente. Ambiente accogliente e pulito, con un’atmosfera rilassante. Taglio e piega eseguiti con cura e precisione: risultato finale davvero soddisfacente. Ragazzi super!!!! Consigliato!