Personale molto gentile, molto disponibile e molto bravo, complimenti!!
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Claudio•8 mesi fa
Recensione verificata
È stato molto piacevole essere accolto in negozio. Matteo si è dimostrato un professionista capace di soddisfare la mia richiesta e lavorare con precisione e velocità.