Mi sono trovato bene da subito, cercavo un barbiere che sapesse mettermi a mio agio e farmi un taglio come piace a me ed anche piuttosto rapidamente, e l'ho trovato!
Eseguito Andrea •Taglio uomo
Luca•circa un mese fa
Recensione verificata
Tutto ok
Eseguito Gian piero •Taglio uomo
Stefano•circa un mese fa
Recensione verificata
Ottima impressione. Nessuna attesa. Orario di prenotazione rispettato. Taglio moderno e ambiente cordiale